rotate-mobile
Altro

Tennis, i risultati del 1° Rodeo giovanile del Davis Plus Center

Al Davis Plus Center Romano Rocco e Antonio Asquino hanno coordinato 64 giovani tennisti distribuiti in 4 draws. Era il primo Rodeo giovanile e come numeri si è rivelato sicuramente un successo.

Nell’under 12, il più numeroso, davanti a tutti c’è Lorenzo Miron del Bassano che al terzo set ha messo alle sue spalle Cristiano Margotto, veronese dello Scaligero. Terzi posti per Edoardo Raffaele del San Paolo di Padova e per Alessandro Baron del Bassano.

Davis Plus Center 1° Torneo Giovanile U12 Miron Lorenzo w Margotto f

Nell’under 14 si impone Alessandro Ongarato del Lotario Monti di Camposampiero con Lorenzo Scalettari del Bassano. Bronzi per Antonio Giangregorio del Tc Dolo e Antonio Borgo del San Paolo di Padova.

Nel femminile per l’under 12 Francesca D’Incà dei Comunali di Vicenza che in finale ha avuto il pass dall’udinese Arianna Coiutti. Terze Gioia Falasco dello Sporteam Maserà e Vittoria Cecchini.

Davis Plus Center 1° Torneo Giovanile U12 Coiutti f D'Incà w

Nell’under 14 Matilde Lorenzi del Sovizzo in due set con Elena Semenzato del Tc Mestre. Terze piazze per la bellunese Francesca D’Incà passata al team vicentino e per la triestina del Grignano Matilda Giancotti.

Davis Plus Center 1° Torneo Giovanile U14 Semenzato f Lorenzi w

Tornei con iscrizioni aperte

  • Il 17 e 18 al Tc Dolo Rodeo di 4^ categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 15 febbraio.
  • Il 17 e 18 Winter weekend a Scorzè con Rodeo solo al maschile per giocatori di 4^ categoria. Iscrizioni entro le ore 12 del 15/2.
  • Dal 23 al 25/2 al Republic di Jesolo Rodeo Under 12 e Under 16 maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 21/2.
  • Tpra 24/2 a Marcon Expert Level maschile info ed iscrizioni Piero 329-9063001.
  • Rodeo Fitp a Chioggia 24 e 25 febbraio solo draw azzurro per giocatori di 4^ categoria. Iscrizioni entro le ore 12 del 22 febbraio.
  • Rodeo Fitp a Mirano il 24 e 25 febbraio per giocatori fino alla terza categoria 12° Memorial Giorgio Bertagna. Tabelloni rosa ed azzurro che per essere correttamente compilati, bisogna far pervenire le adesioni entro le ore 12 del 22/2.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, i risultati del 1° Rodeo giovanile del Davis Plus Center

VeneziaToday è in caricamento