rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Progetto Reyer baby, Massimo Zuin entusiasta: "Progetto importante"

Serata conviviale per festeggiare l'iniziativa con giocatori e giocatrici, staff tecnico e il personale delle varie aziende sanitarie coinvolte

Il Progetto Reyer Baby supera quota 130.000 kit per neonati distribuiti in quasi sedici anni di attività. Ieri sera, nella suggestiva location del Bowling Iguazù a Mirano, si è tenuto un evento dedicato a tutti i protagonisti di questo importante progetto sociale e culturale orogranata.

La serata conviviale è stata dedicata ad ostetriche, capo sala e primari dei reparti di ostetricia-ginecologia, e ai Direttori Generali delle ULSS di cui fanno parte gli ospedali SS. Giovanni e Paolo di Venezia, Dell'Angelo di Mestre, Padova, Mirano, Chioggia, San Donà di Piave, Camposampiero, Oderzo e Portogruaro. La serata è stata caratterizzata da una cena informale e, soprattutto, dalle sfide a bowling che hanno visto sfidarsi i protagonisti dei nosocomi con le giocatrici ei giocatori dell'Umana Reyer. Con questo evento, inoltre, la società orogranata ha voluto omaggiare Direttori Generali, i primari, le capo sala e le ostetriche, con un cadeau Reyer, Salviati e Terrida. Grazie a Reyer Baby il neonato potrà partecipare agli eventi dal vivo dell'Umana Reyer gratuitamente fino al dodicesimo anno di età. 

Entusiasta Massimo Zuin, direttore dei Distretti Socio-Sanitari Ulss 3 dichiara: «Un progetto importante a disposizione dei giovani nati. Il binomio salute-sport è un binomio che l'azienda sanitaria è impegnata a promuovere. Un plauso alla società: che continui a portare avanti questo progetto nel tempo, l'azienda sanitaria ci sarà».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Reyer baby, Massimo Zuin entusiasta: "Progetto importante"

VeneziaToday è in caricamento