rotate-mobile
Incidenti stradali Salzano / Via Villatega

Agnese Busatto morta investita sulle strisce da un'auto a Salzano

La vittima, 66 anni, stava attraversando via Villatega per raggiungere una pizzeria quando verso le 19.30 è stata travolta sulle strisce

E' morta sotto agli occhi della sorella e della figlia, mentre attraversava la strada per raggiungere la pizzeria. Doveva essere una domenica sera in famiglia per Agnese Busatto, si è rivelata invece una tragedia.

La donna, 66enne, residente in via Ariosto a Salzano, come riporta il Gazzettino, è stata investita in pieno da una Opel Insignia che percorreva via Villatega in direzione di Noale. Il conducente, un 47enne del posto, non si è accorto della donna sulle strisce pedonali e l'ha travolta. La malcapitata a causa della forza d'urto è stata scaraventata a qualche metro di distanza sulla vicina pista ciclabile e ha perso la vita sul colpo.

Con ogni probabilità a influire sulla tragedia è stata la scarsa visibilità determinata dalla pioggia battente che domenica verso le 19.30 cadeva copiosa. La vittima, per proteggersi, indossava una mantella scura, che, sempre secondo il quotidiano veneziano, l'avrebbe potuta nascondere ancora di più alla vista dell'automobilista. Il tratto in cui si è verificato l'incidente, una delle strade principali della zona, è comunque ben illuminato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnese Busatto morta investita sulle strisce da un'auto a Salzano

VeneziaToday è in caricamento