rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia

Chioggia: Alex Chiereghin e Gloria Baldo morti in un incidente a Codevigo

Il 18 e la 17enne domenica alle 19 stavano percorrendo la statale con altri tre amici clodiensi, in condizioni serie, quando la loro Peugeot è sbandata schiantandosi frontalmente con un furgone

Erano entrambi residenti a Chioggia i due giovani morti domenica sera verso le 19 sulla statale Romea in un incidente avvenuto nei pressi di Codevigo. Le vittime sono Alex Chiereghin, 18 anni, e Gloria Baldo, 17enne. Nella cittadina clodiense risiedono anche gli altri tre ragazzi che si trovavano a bordo della Peugeot rimasta distrutta nello schianto.

Sono ricoverati all'ospedale di Piove di Sacco, in condizioni serie. Prima di scontrarsi contro l'angolo anteriore di un furgone Iveco Sprinter, la vettura dei cinque giovani, che procedeva in direzione Chioggia, per cause da accertare sarebbe improvvisamente sbandata in un tratto rettilineo, tornando poi sulla carreggiata dove è entrata in collisione con il camioncino. In seguito all'urto è finita quindi in una canaletta al lato della strada, diversamente dall'altro veicolo, con targa romena, che è rimasto sulla sede stradale.

Illeso l'autista del furgone. Al momento dell'incidente, avvenuto sulla strada che collega Santa Margherita a Conche di Codevigo, si era appena concluso un acquazzone che aveva reso viscido l'asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggia: Alex Chiereghin e Gloria Baldo morti in un incidente a Codevigo

VeneziaToday è in caricamento