rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragica vacanza negli States: architetto mestrino perde la vita in un incidente stradale

Enrico Marafatto è deceduto mentre si trovava nella contea di Santa Barbara, in California. La notizia è rimbalzata velocemente a Favaro Veneto, dove il professionista aveva lo studio

Si trovava negli Stati Uniti da qualche giorno per festeggiare i suoi 50 anni. Un traguardo che aveva deciso di suggellare attraverso un viaggio negli States. Purtroppo però l'avventura di Enrico Marafatto, noto architetto mestrino, si è conclusa nel peggiore dei modi: domenica è deceduto a causa di un tragico incidente stradale mentre si trovava nella contea di Santa Barbara, in California. La notizia dell'accaduto lunedì mattina ha iniziato a circolare insistentemente a Favaro Veneto, dove la vittima condivideva il suo studio con un socio in via Monte Cervino.

Cordoglio a Mestre

Marafatto era originario proprio di Favaro Veneto, poi il trasferimento a Mestre. La morte dell'architetto ha lasciato tanti colleghi senza parole: professionista stimato, era consulente urbanista per la Fondazione Querini Stampalia e aveva partecipato a numerosi importanti progetti per lo sviluppo del territorio. In tanti in queste ore si sono stretti attorno ai famigliari del 50enne, in attesa che si chiariscano le date per il rimpatrio della salma e delle esequie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica vacanza negli States: architetto mestrino perde la vita in un incidente stradale

VeneziaToday è in caricamento