rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavarzere / Valcerere-Dolfina

Bici da corsa investita a Cavarzere, morto il ciclista

È successo verso le 10.30 a Valcerere-Dolfina. Vigili del fuoco e carabinieri sul posto. A perdere la vita Angelo Tiozzo Fasiolo

Tragedia stamattina sulle strade di Cavarzere dove un uomo di 69 anni, Angelo Tiozzo Fasiolo di Chioggia, ha perso la vita. Poco prima delle 10.30 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti a Valcerere-Dolfina per un incidente tra un’auto e una bici da corsa: è questa la causa della morte del ciclista, avvenuta dopo l'impatto contro il veicolo lungo la carreggiata della provinciale Gorzone.

La bicicletta condotta da Angelo Fasiolo Tiozzo è stata centrata da una Citroen Picasso che percorreva la provinciale. Sembra che per la violenza dell'urto fra la bici e l'auto il ciclista abbia perso la vita praticamente subito dopo lo schianto. Ferito anche l'autista della Picasso, un 39enne. L'uomo è stato portato all'ospedale per accertamenti. Per Angelo Fasiolo Tiozzo i sanitari non hanno potuto fare nulla, il medico del Suem arrivato sul punto dello schianto ne ha potuto solo dichiarare la morte. Al momento secondo i carabinieri intrvenuti per i rilievi non sarebbe possibile stabilire con sicurezza se ci sia una responsabilità per la mancata precedenza allo stop dell'incrocio con una stradina di campagna, dov'è avvenuta la tragedia. I pompieri hanno messo in sicurezza il tratto di strada interessato dall'impatto, dove l’auto e il ciclista sono finiti nel fossato a fianco. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Ciclista travolto muore a Dolfina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici da corsa investita a Cavarzere, morto il ciclista

VeneziaToday è in caricamento