menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Alessio Vettor

Foto Alessio Vettor

Schianto a Marghera, auto finisce cappottata sulla strada. Ambulanza e pompieri sul posto

Incidente stradale sabato pomeriggio, i feriti non sarebbero gravi. Un residente denuncia: "Troppi sinistri in quel punto, serve una rotonda"

Schianto spettacolare nel pomeriggio di sabato: una delle due auto coinvolte carambola senza controllo, rovesciandosi completamente e concludendo la propria corsa ribaltata in mezzo alla carreggiata. È successo verso le 14.45 a Marghera, all'incrocio tra via Beccaria e via Minotto. Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono precipitati i mezzi del 118, che hanno poi chiesto il supporto dei vigili del fuoco per le operazioni di soccorso.

Feriti

Fortunatamente non c'è stato bisogno di ricorrere alle cesoie: gli occupanti dei veicoli sono riusciti a fuoriuscire dagli abitacoli, aiutati dalle persone presenti. Dopodiché sono stati affidati alle cure del personale sanitario: 6 le persone coinvolte, ma non risultano feriti gravi. Lo spavento, invece, è stato tanto. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del Suem. Nella Fiat Punto rovesciata si trovavano tre adulti e due bambini, nella Lancia Ypsilon il solo conducente.

"Numerosi incidenti in quel punto"

Tutti i feriti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Mestre per ulteriori accertamenti. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. "È solo l'ultimo di una serie di incidenti avvenuti a questo incrocio - racconta un residente, testimone del fatto - Fortunatamente senza morti ma con una famiglia di quattro persone ed una donna feriti. Chiediamo che ci si attivi per scongiurare questi eventi, basterebbe una rotonda".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento