Sbanda e finisce fuori dall'autostrada a Dolo: papà e due figlie finiscono all'ospedale

L'incidente nella tarda serata di mercoledì in via dei Campi. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco e gli agenti della polstrada. Una delle minori portata all'ospedale di Padova

La notte scorsa, alle 23.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Dei Campi a Dolo per un’auto finita fuori strada mentre stava percorrendo l’autostrada A4 in direzione Milano: tre feriti di cui due minori.  I pompieri intervenuti da Mira e Mestre hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto il conducente rimasto incastrato al posto di guida, preso in cura dal personale del suem 118 e portato all’ospedale di Dolo. Non si troverebbe in pericolo di vita e da prassi sono stati eseguiti accertamenti sul suo tasso alcolemico.

IMG-20180531-WA0000_wm-2

Due bambine all'ospedale

Ferite anche due bambine di cui una in maniera più grave portata dal personale sanitario all’ospedale di Padova. Sul posto la polizia stradale e il personale CAV ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore. Sul posto è intervenuto anche il personale di Cav con 5 mezzi ausiliari, coordinati dal Centro operativo di Mestre della società. L'incidente, vista anche l'ora tarda e la scarsa mole di traffico, non ha provocato disagi alla viabilità autostradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Cav: due anni di canone Telepass gratuito per i residenti di Venezia, Treviso e Padova

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

Torna su
VeneziaToday è in caricamento