rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Autostrada Serenissima

Tamponamento tra camion in A4, un mezzo pesante perde il carico: autostrada chiusa

L'incidente verso le 9 tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia. Il tratto interessato è stato chiuso al transito per permettere il recupero delle granaglia. Inevibili i disagi

Autostrada chiusa fra Latisana e Portogruaro a causa di un tamponamento accaduto verso le 9 di martedì mattina tra due mezzi pesanti, nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Uno dei due mezzi ha perso il carico che trasportava (granaglia). Non ci sono feriti. Chiuso lo svincolo in entrata a Latisana in direzione Venezia. Chiuso il tratto autostradale tra Latisana e Portogruaro e istituita l’uscita obbligatoria a Latisana. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, i soccorsi meccanici, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti e il recupero delle granaglie disperse in carreggiata sono state effettuate in tempi ristretti, per ridurre al massimo il tempo di chiusura. Verso le 11.30 è stato riaperto il tratto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Sono circa 14 i chilometri di coda registrati attorno alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra camion in A4, un mezzo pesante perde il carico: autostrada chiusa

VeneziaToday è in caricamento