rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Ca' Boldù

Incidente stradale a San Donà: bici centrata da una Jeep, grave 66enne

Lo schianto poco dopo le 15 in via Ca' Boldù, a un centinaio di metri dal pronto soccorso dell'ospedale. La donna, C.S., è stata trasportata d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre

Grave incidente poco dopo le 15 in via Ca' Boldù a San Donà di Piave, in una delle strade che girano attorno all'ospedale. A un centinaio di metri dal pronto soccorso una bicicletta con in sella C.S., 66enne del posto, è stata centrata in pieno da una Jeep Cherokee con a bordo P.G., 60enne anch'egli del posto.

 

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, tanto che si è reso necessario il suo trasferimento in elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stata ricoverata per politruma. Dopo l'urto, infatti, avvenuto più o meno "frontalmente" tra l'auto e il velocipede, la malcapitata ha sbattuto la testa per terra perdendo conoscenza.

 

Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Lì, infatti, è una strada molto trafficata con una pista ciclabile e un parcheggio dell'ospedale. Difficile mettere insieme tutte le tessere del mosaico. La Jeep, che ha riportato danni nella parte anteriore, non sarebbe riuscita a fermare la propria corsa, impattando contro la bicicletta, completamente distrutta, e C.S., ora in rianimazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Donà: bici centrata da una Jeep, grave 66enne

VeneziaToday è in caricamento