rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Valli

Camion che trasporta bombole si ribalta in Romea, disagi e pompieri al lavoro

L'incidente verso le 7 di domenica mattina all'altezza della rotonda di Valli di Chioggia. Traumi lievi per il conducente. Istituito un senso unico alternato per i lavori di ripristino

La pioggia potrebbe averci messo lo zampino e potrebbe aver concorso a far perdere il controllo del mezzo pesante. Vigili del fuoco al lavoro a partire dalle 7 di domenica mattina per mettere in sicurezza la strada statale Romea in corrispondenza della rotatoria di Valli di Chioggia, dove un autotrasportatore olandese si è rovesciato su un fianco.

Camion ribaltato sulla statale Romea (foto vigili del fuoco)

A BORDO BOMBOLE DI GAS REFRIGERANTE

Il camion in quel momento stava trasportando bombole di gas refrigerante e detergenti ed era diretto a sud, destinazione finale la Grecia. Il conducente avrebbe riportato traumi lievi e si è rivolto alle cure del 118. Per permettere l'intervento dei pompieri, che si è prolungato anche nelle ore successive, sul punto dell'incidente è stato istituito un senso unico alternato. Le squadre intervenute da Chioggia e Padova con l’autogru e il Nucleo ambientale di Mestre hanno messo in sicurezza il mezzo. Le operazioni di soccorso, recupero e messa in sicurezza del posto al km 94+500 alle 14 di domenica erano ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion che trasporta bombole si ribalta in Romea, disagi e pompieri al lavoro

VeneziaToday è in caricamento