rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto la notte di Capodanno, morta anche la moglie dell'ex poliziotto

A distanza di due settimane dalla tragedia in cui ha perso la vita Giuseppe Cavarretta, si è spenta all'ospedale di Mestre anche Vincenzina Boscolo Stornellon

È morta all'ospedale dell'Angelo di Mestre Vincenzina Boscolo Stornellon, 70 anni. Era stata ricoverata in seguito a un incidente stradale sulla A4, nel territorio di Monastier (Treviso), la notte di Capodanno: lo stesso incidente in cui aveva perso la vita il marito, Giuseppe Cavarretta, 72enne ex sovrintendente della polizia di Stato al commissariato di Chioggia. La moglie era stata portata d'urgenza all'ospedale per le cure, ma non ce l'ha fatta.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Nella notte tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio marito e moglie stavano rientrando da Trieste a bordo dalla Peugeot 3008 guidata dall'uomo lungo la A4. Lo schianto è avvenuto fra i caselli di San Donà e Meolo: Cavarretta - forse per un malore, o per un colpo di sonno - ha tentato di fermarsi nella piazzola di sosta ma la sua auto si è schiantata contro le protezioni e poi è stata sbalzata sullo spartitraffico. Il corpo del 72enne, morto sul colpo, è stato estratto dai vigili del fuoco di San Donà e dagli agenti della polstrada, che hanno poi eseguito i rilievi del caso.

L'agonia di Vincenzina Boscolo Stornellon, subito trasferita d'urgenza all'ospedale di Mestre, è terminata sono qualche giorno fa: il suo quadro clinico non ha mai lasciato speranze, tanto che l'8 gennaio era stato celebrato il funerale del marito, al santuario Beata Vergine della Navicella. Per quello della donna bisognerà attendere ora il nullaosta della procura veneziana. Vincenzina è stata cassiera alla discoteca Shaker di Chioggia, aveva gestito il negozio di abbigliamento Black and White ed era stata segretaria in diverse scuole della provincia di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto la notte di Capodanno, morta anche la moglie dell'ex poliziotto

VeneziaToday è in caricamento