menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Roberto Vecchiato (Facebook)

Foto di Roberto Vecchiato (Facebook)

Cassone pieno di arance nel fosso, c'è spremuta per tutti a Caltana

L'incidente nelle prime ore della mattinata di martedì nell'omonima via. Per permettere il recupero del mezzo bus e automobilisti deviati

Il cassone dell'autoarticolato esce di strada e si ribalta nel fossato adiacente. Spremuta per tutti durante le prime ore della mattinata di martedì nel territorio di Santa Maria di Sala, quando diversi chili di arance sono finiti a lato della carreggiata, assieme al camion che le stava trasportando. L'incidente verso le 5.30 in via Caltana, la strada che dalla frazione salese porta fino alla rotonda che collega al casello dell'autostrada Dolo-Mirano.

A un certo punto, per cause ancora al vaglio, il cassone non rimane più in equilibrio (forse a causa di una sconnessione pronunciata del manto stradale ben conosciuta dai residenti) e in corrispondenza dell'incrocio con via Rivale finisce con quanto stava trasportando a terra, rendendo necessario chiudere l'arteria per permettere il ripristino della normalità. Le operazioni sono durate a lungo, visto il peso del mezzo ribaltato e pure quello del carico da recuperare da terra. Per questo motivo l'Actv, il servizio di trasporto pubblico, è stata costretta a deviare gli autobus della linea 17 Caltana-Mirano e viceversa su percorso alternativo. Identico destino naturalmente anche per i normali automobilisti che si sono messi al volante nelle prime ore della mattinata. 

soccorso stradale-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento