rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via della Repubblica

L'auto svolta a sinistra, ciclista travolta in pieno a San Donà

L'incidente mercoledì in via della Repubblica. Una Honda Crv intendeva girare proprio nel momento in cui sopraggiungeva la donna in bicicletta

Travolta in pieno mentre transitava in bicicletta in via della Repubblica. Incidente mercoledì mattina a San Donà: verso le 7.45, infatti, una 42enne di Musile di Piave stava percorrendo la strada proprio nel momento in cui una Honda Crv intendeva svoltare a sinistra per immettersi in via Leonardo Da Vinci. Si tratta di due strade residenziali.

Con ogni probabilità alla base dello schianto una possibile mancata precedenza da parte di uno dei protagonisti della vicenda. Alla guida della Honda una 58enne del posto che non è riuscita ad arrestare la propria corsa prima dell'impatto con il velocipede. La ciclista per l'urto è quindi rovinata a terra riportando dei gravi traumi agli arti. Immediato l'allarme lanciato da chi ha assistito allo schianto. Sul posto per i soccorsi una ambulanza del Suem. Sarà compito invece della polizia municipale ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La malcapitata è stata trasportata al pronto soccorso locale per le necessarie cure sanitarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto svolta a sinistra, ciclista travolta in pieno a San Donà

VeneziaToday è in caricamento