rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via Andrea Palladio

Incidente in Carbonifera, cisterna finisce di traverso: traffico in tilt

Nessun ferito, ma la strada è bloccata. È successo giovedì mattina nel tratto tra l'uscita della tangenziale e via della Libertà, direzione Venezia

Tamponamento sulla Carbonifera, strada completamente bloccata. Giovedì mattina, per cause ancora da accertare, uno scontro tra un'auto e un'autocisterna ha fatto finire entrambi i mezzi di traverso sulla carreggiata. L'autovettura, in seguito all'impatto, si è schiantata con la parte posteriore contro il guard-rail, deformandolo. Inevitabilmente il traffico è andato in tilt, visto che tutti i mezzi in uscita dalla tengenziale alla rotatoria dell'Holiday Inn e diretti verso Venezia hanno dovuto arrestare la propria corsa. Il traffico ha ricominciato a scorrere, seppur con lentezza, intorno alle 12.30, momento in cui una delle corsie è stata liberata dall'ingombro dei mezzi incidentati.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i primi rilievi e per regolare il traffico. Non ci sono feriti. Il mezzo pesante, adibito al trasporto di gasolio, era fortunatamente vuoto al momento dello scontro. La bretella è rimasta chiusa per delle ore, gli automobilisti diretti a Venezia sono stati costretti a scegliere vie alternative per Marghera o Mestre. Disagi si rilevano anche sulla Romea, con traffico rallentato a partire dalla rotonda della Nave de Vero. Ripercussioni anche sulla tangenziale. Sul luogo dello schianto, oltre a polizia stradale e pompieri, si sono messi al lavoro due mezzi della Cav.

Incidente in Carbonifera, traffico bloccato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Carbonifera, cisterna finisce di traverso: traffico in tilt

VeneziaToday è in caricamento