rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Via Benedetto Cairoli

Viene investita mentre attraversa sulle strisce, finisce in ospedale

Preoccupazione a Dolo per una 49enne coinvolta in un incidente martedì. È stata ricoverata con un trauma cranico dopo aver perso conoscenza

Momenti di trambusto martedì per un incidente avvenuto in centro a Dolo in via Cairoli, proprio davanti al municipio comunale. Una donna di 49 anni stava attraversando la strada in corrispondenza delle strisce pedonali, quando un'auto è sopraggiunta investendola e facendola finire a terra. Lo scontro in tarda mattinata. Fortunatamente il mezzo viaggiava a bassa velocità, ma questo non ha impedito alla donna (A.F., straniera e residente in città) di perdere brevemente coscienza e riportare una serie di ferite, destanto non poca preoccupazione tra chi ha assistito alla scena.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza del Suem 118, i sanitari hanno riscontrato nell'investita un trauma cranico e l'hanno trasportata all'ospedale locale. Nelle ore successive la donna è stata sottoposta agli esami di rito, in previsione di restare in osservazione anche in serata. Per mercoledì è prevista la tac definitiva, dopodiché, se tutto andrà a buon fine, potrà essere dimessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene investita mentre attraversa sulle strisce, finisce in ospedale

VeneziaToday è in caricamento