menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ospedale dell'Angelo

Ospedale dell'Angelo

Investita sulle strisce a Martellago, badante finisce in rianimazione

Una 44enne mercoledì era in via Olmo. Ha occupato la carreggiata nel momento in cui arrivava una Citroen. Ora si trova in prognosi riservata

Attraversa la strada con le borse della spesa e viene investita in pieno da una Citroen Xara Picasso condotta da un 66enne di Maerne. Grave incidente mercoledì mattina a Olmo di Martellago, sulle strisce pedonali di via Olmo, di fronte alla piazza Maestri del Lavoro.

Come riportano i quotidiano locali, una badante romena di 44 anni che lavora per una famiglia residente nelle vicinanze pochi minuti prima delle 13 aveva occupato la carreggiata per raggiungere l'altro lato della strada quando è piombata su di lei la Citroen. La malcapitata è stata quindi caricata sul cofano del veicolo e ha sfondato con la testa il parabrezza dell'auto, per poi rovinare sull'asfalto una decina di metri più in là.

Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale, che hanno istituito un senso unico alternato durato circa un'ora. La 44enne è stata soccorsa dai sanitari del Suem, che l'hanno trasportata all'ospedale dell'Angelo: mercoledì pomeriggio si trovava in prognosi riservata. Oltre al trauma cranico sarebbero stati riscontrati molte altre conseguenze, tra cui la probabile frattura a una gamba.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento