rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma Sinistra

Incidente a Jesolo, l'auto sbanda e si schianta contro un platano

L'impatto alle 2 della notte tra sabato e domenica. A bordo di una Fiat Bravo una famiglia composta da genitori e figlio diciassettenne

Un possibile improvviso colpo di sonno e l'auto esce di strada schiantandosi contro un platano. Grave incidente nella notte tra sabato e domenica in via Roma Sinistra, la strada che collega Jesolo a Eraclea. L'impatto a circa 300 metri dal ponte di accesso della seconda località balneare.

A essere coinvolta nel sinistro una famiglia composta dai genitori e un figlio diciassettenne di ritorno da una serata passata fuori casa. Verso le 2, però, la sbandata. E lo schianto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del Suem 118. La dinamica, infatti, ricordava molte tragedie della strada che negli ultimi anni hanno insanguinato l'asfalto del Veneziano.

Fortunatamente, però, non si sono registrati decessi. Nonostante i gravi traumi riscontrati da tutti gli occupanti. L'ultima a uscire dall'abitacolo della Fiat Bravo di colore scuro è stata la madre, sui 40 anni. Che avrebbe avuto difficoltà a trovare il modo di divincolarsi dalle lamiere contorte dell'abitacolo. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati all'ospedale di San Donà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Jesolo, l'auto sbanda e si schianta contro un platano

VeneziaToday è in caricamento