rotate-mobile
Incidenti stradali Musile di Piave / Via dell'Artigianato

Giacomo Rosada morto per un incidente in moto oggi a Musile

Il 22enne si è schiantato da solo nel primo pomeriggio in sella a un motociclo contro una Toyota Yaris parcheggia in sosta. Poi il decesso

Ancora una tragedia colpisce Musile di Piave, dopo la morte di Valentina Menazza, la ventenne figlia dell'ex sindaco del paese. Ancora una giovane vita si spezza a causa di un incidente stradale. Giacomo Rosada, 22 anni, nel primo pomeriggio ha perso la vita in via dell'Artigianato. Si trovava in sella a un motociclo quando è andato a schiantarsi contro una Toyota Yaris in sosta nella direzione di marcia opposta.

Il giovane, che stava andando al lavoro, avrebbe perso il controllo del mezzo qualche decina di metri prima del punto dell'incidente, senza più riuscire a rimettersi in carreggiata. Il botto si è sentito in tutta la zona, ma le condizioni del 22enne sono apparse fin da subito disperate. Quando sono arrivati sul posto gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco di San Donà e i sanitari del Suem, a quanto pare il malcapitato respirava ancora. Il quadro clinico però è precipitato pochi minuti dopo, causando il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Rosada morto per un incidente in moto oggi a Musile

VeneziaToday è in caricamento