rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Incidenti stradali Portogruaro / Strada regionale 53 Postumia, loc. Blessaglia

Esce di strada sulla Regionale 53, 38enne grave all'ospedale

Guardia giurata veneziana ha perso il controllo della Fiat Panda all'altezza di Blessaglia: prima di finire nel fossato l'auto si sarebbe ribaltata più volte. Dinamica da chiarire, ferito all'ospedale

Si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Portogruaro, la guardia giurata, 38enne veneziano, che venerdì notte è uscito fuori strada con l'auto. L'incidente è avvenuto alle 3, sulla Regionale 53 "Postumia", all'altezza di Blessaglia. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che abbia perso il controllo della propria auto, una Fiat Panda, finendo nel fossato lungo la strada. La vettura si sarebbe ribaltata più volte, provocando gravi ferite e traumi al suo conducente.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri. Ancora al vaglio degli esperti sarebbero infatti dinamica esatta e responsabilità dello schianto. Come segnala il Gazzettino, un altro incidente ha tenuto impegnati gli agenti della polizia locale del Portogruarese: sabato pomeriggio, verso le 15, un motociclista in sella alla sua Honda Cbr 600 ha perso il controllo del manubrio ed è finito sull'asfalto in via Marina, a Lugugnana. Anche per lui sono scattati i soccorsi e il ricovero in ospedale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada sulla Regionale 53, 38enne grave all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento