menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a San Donà, camion e auto finiscono nel fosso: uomo incastrato, all'ospedale

Lo scontro attorno alle 11.15 di lunedì mattina in località Palazzolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il ferito e rimosso l'autoarticolato

Un incidente stradale che aveva fatto temere il peggio ai soccorritori. Poco dopo le 11.15 di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada provinciale 52 in località Palazzetto a San Donà di Piave per lo scontro tra un camion che trasportava pesce ed un'automobile.

Nello scontro è rimasto ferito l'automobilista. I pompieri hanno utilizzato cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per liberare l'uomo, che era rimasto incastrato all'interno della propria Fiat Punto, finita fuoristrada per la violenza dell'urto. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito, trasportandolo poi in codice giallo al pronto soccorso: l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Anche l'autoarticolato è finito fuori dalla sede stradale, finendo nel fossato, rovesciato su un fianco. Fortunatamente il camionista è uscito dal mezzo sulle proprie gambe, senza riportare ferite. È spettato ai vigili del fuoco anche la rimozione del camion, con l'ausilio di un'autogru proveniente dalla sezione di Mestre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento