menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Due schianti in autostrada tra San Donà e Padova, veicoli distrutti e lunghe code

Viabilità in difficoltà giovedì. Sulla Venezia - Trieste un'auto si è tamponata con un camion. Conducente miracolata. Più tardi due mezzi pesanti si sono scontrati vicino a Dolo

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 16.20 di giovedì in autostrada A4 all’altezza del casello di San Donà in direzione Trieste per una collisione tra un'auto e camion: feriti un minorenne e la mamma di nazionalità ucraina, illesi altri due passeggeri. Dalle condizioni dei veicoli si può dire che sono stati fortunati.

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del 118 nel soccorrere i passeggeri. Sul posto la polstrada e gli ausiliari dell’autostrada. Si sono formati circa 2 chilometri di coda, subito però riassorbiti perché il tratto in cui si è registrato lo schianto è a tre corsie. 

Problemi anche verso le 18 sulla A4 Venezia-Padova, in direzione del capoluogo lagunare. Un tamponamento tra due mezzi pesanti all'altezza dello svincolo per l'A13 ha scaraventato nel caos per circa mezz'ora la circolazione. Si sono formati subito 4 chilometri di coda, poi riassorbiti abbastanza velocemente nel momento in cui i camion sono stati rimossi. Illesi i conducenti. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento