rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Due schianti in autostrada tra San Donà e Padova, veicoli distrutti e lunghe code

Viabilità in difficoltà giovedì. Sulla Venezia - Trieste un'auto si è tamponata con un camion. Conducente miracolata. Più tardi due mezzi pesanti si sono scontrati vicino a Dolo

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 16.20 di giovedì in autostrada A4 all’altezza del casello di San Donà in direzione Trieste per una collisione tra un'auto e camion: feriti un minorenne e la mamma di nazionalità ucraina, illesi altri due passeggeri. Dalle condizioni dei veicoli si può dire che sono stati fortunati.

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del 118 nel soccorrere i passeggeri. Sul posto la polstrada e gli ausiliari dell’autostrada. Si sono formati circa 2 chilometri di coda, subito però riassorbiti perché il tratto in cui si è registrato lo schianto è a tre corsie. 

Problemi anche verso le 18 sulla A4 Venezia-Padova, in direzione del capoluogo lagunare. Un tamponamento tra due mezzi pesanti all'altezza dello svincolo per l'A13 ha scaraventato nel caos per circa mezz'ora la circolazione. Si sono formati subito 4 chilometri di coda, poi riassorbiti abbastanza velocemente nel momento in cui i camion sono stati rimossi. Illesi i conducenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due schianti in autostrada tra San Donà e Padova, veicoli distrutti e lunghe code

VeneziaToday è in caricamento