menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Jesolo, 9 feriti all'alba: due gravi portati all'ospedale di Mestre

L'impatto accaduto in via Padania, poco distante il parco divertimenti Aqualandia, è avvenuto intorno alle 4 del mattino di domenica. Coinvolti un taxi e un'auto. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Due mezzi, un'auto e un taxi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale accaduto intorno alle 4 del mattino di domenica a Jesolo, tra via Padania e via Buonarroti, poco distante il parco divertimenti Aqualandia della località balneare. Nell'impatto 9 persone sono rimaste ferite tra cui due in maniera grave, portate all'ospedale di Mestre. 

Schermata 2017-06-18 alle 10.05.14-2

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 4.15 in via Buonarroti incrocio con via Padania. I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli e soccorso insieme al suem 118 i sei occupanti del taxi rovesciato su un fianco e i tre nell’autovettura. I feriti sono ragazzi italiani tutti molto giovani sono stati stabilizzati dai sanitari sul posto e trasferiti negli ospedali di Jesolo, San Donà e Mestre. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento