menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto pauroso con la sua Vespa Un 64enne di Spinea è in fin di vita

L'uomo è stato centrato da un'automobolista di Chirignago giovedì pomeriggio a Sala d'Istrana, ora è ricoverato all'ospedale di Treviso

Lotta tra la vita e la morte un 64enne di Spinea che giovedì sera è stato coinvolto in un terribile schianto mentre guidava la sua vespa a Sala d’Istrana. L’uomo si trova ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Come riportano i quotidiani locali, stava percorrendo via Baracca quando si è scontrato con una Ford Focus guidata da un 32enne di Chirignago: l’uomo è stato sbalzato a terra riportando fratture gravissime e lesioni che potrebbero rivelarsi fatali.

Il primo a soccorrerlo è stato proprio l’automobilista, sul posto sono poi intervenuti i medici del Suem 118 e una pattuglia della Polizia Locale di Vittorio Veneto. Il motociclo era preceduto da un'auto che ha effettuato una svolta a destra, costringendo il vespista ad allargare la sua traiettoria verso il centro della carreggiata: ma proprio in quel momento arrivava da dietro la Focus che l’ha colpito lateralmente.

Le condizioni dello spinetense sono apparse subito molto gravi: non ha perso i sensi ma faticava a respirare, ansimando per il forte dolore. E’ stato subito sottoposto ad un delicato intervento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento