rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea

Schianto pauroso con la sua Vespa Un 64enne di Spinea è in fin di vita

L'uomo è stato centrato da un'automobolista di Chirignago giovedì pomeriggio a Sala d'Istrana, ora è ricoverato all'ospedale di Treviso

Lotta tra la vita e la morte un 64enne di Spinea che giovedì sera è stato coinvolto in un terribile schianto mentre guidava la sua vespa a Sala d’Istrana. L’uomo si trova ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Come riportano i quotidiani locali, stava percorrendo via Baracca quando si è scontrato con una Ford Focus guidata da un 32enne di Chirignago: l’uomo è stato sbalzato a terra riportando fratture gravissime e lesioni che potrebbero rivelarsi fatali.

Il primo a soccorrerlo è stato proprio l’automobilista, sul posto sono poi intervenuti i medici del Suem 118 e una pattuglia della Polizia Locale di Vittorio Veneto. Il motociclo era preceduto da un'auto che ha effettuato una svolta a destra, costringendo il vespista ad allargare la sua traiettoria verso il centro della carreggiata: ma proprio in quel momento arrivava da dietro la Focus che l’ha colpito lateralmente.

Le condizioni dello spinetense sono apparse subito molto gravi: non ha perso i sensi ma faticava a respirare, ansimando per il forte dolore. E’ stato subito sottoposto ad un delicato intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto pauroso con la sua Vespa Un 64enne di Spinea è in fin di vita

VeneziaToday è in caricamento