menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Decolla" sul cavalcavia vicino all'Auchan e finisce la sua corsa in mezzo alla rotonda

L'incidente verso la mezzanotte tra venerdì e sabato in zona via Giaquinto. Un 42enne di Martellago denunciato per guida in stato d'ebbrezza. Ha cercato di scappare a piedi

E' praticamente decollato sul cavalcavia di via Giaquinto a Zelarino a causa con ogni probabilità dell'alta velocità, dopodiché alla rotatoria successiva non è riuscito a sterzare, scaraventando a terra la segnaletica e un palo della luce. Ha finito la corsa in mezzo al rondò. Non contento, è uscito dall'abitacolo e si è allontanato a piedi cercando di farla franca. 

Conducente scappato a piedi

Incidente fuori dall'ordinario nella notte tra venerdì e sabato non distante dal parco commerciale dell'Auchan. Un automobilista di 42 anni di Martellago, al volante di una Fiat Bravo, è stato bloccato dagli agenti del reparto motorizzato della polizia locale vicino alla chiesa di Zelarino. Nessun dubbio sul fatto che fosse lui l'automobilista indisciplinato: per sua sfortuna dietro di lui al momento dell'incidente si trovava un poliziotto che stava tornando a casa dopo aver concluso il proprio turno. Ha visto l'uomo allontanarsi dopo lo schianto e ha deciso di seguirlo senza dare nell'occhio. 

Denuncia e sequestro

Nel frattempo le pattuglie della polizia locale sono sopraggiunte in senso di marcia inverso rispetto al pedone, bloccandolo poco dopo. Il sospetto è che fosse piuttosto ubriaco, ma l'ufficializzazione non c'è stata: il "fuggitivo", infatti, si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest, ragion per cui gli è stata comminata una denuncia d'ufficio. La patente gli è stata ritirata e quel poco che è rimasto della Fiat Bravo è stato sequestrato ai fini della confisca. Con ogni probabilità alla base dell'incidente hanno concorso l'alta velocità, la visibilità ridotta quasi a zero per la nebbia e il possibile stato di alterazione del conducente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento