menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Occhio Jesolano

Foto Occhio Jesolano

Perde il controllo del bolide e finisce fuori strada, Lamborghini semidistrutta a Jesolo

L'incidente stradale venerdì mattina lungo via Roma Destra, si tratta probabilmente di una fuoriuscita autonoma. Non è stato necessario l'intervento della polizia municipale

La macchina sportiva carambola e finisce di traverso fuori strada, semidistrutta. Stavolta nell'incidente avvenuto nella mattinata di venerdì 30 dicembre è rimasto coinvolto un bolide di quelli che non si vedono spesso in giro, una preziosa Lamborghini Diablo. Tanto che la fotografia dell'auto immobile, parte sull'asfalto e parte sull'erba, non ha mancato di attirare l'attenzione dei navigatori del web.

Il fatto è accaduto nel territorio di Jesolo, in via Roma Destra, circa a metà strada tra l'incrocio con via Michelangelo Buonarroti e quello con via Amerigo Vespucci. Proprio in corrispondenza del supermercato Alì. Non è chiara la dinamica dell'incidente, in cui comunque non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. Inoltre non è stato necessario l'intervento della polizia municipale né del 118 o dei vigili del fuoco, segno che probabilmente il conducente è uscito autonomamente dall'abitacolo e ha chiamato personalmente il soccorso stradale per la rimozione dell'auto. Per lui fortunatamente non dovrebbe esserci alcuna grave conseguenza: di sicuro, però, ci sarà un bel conto da pagare in carrozzeria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento