menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta con la moto contro un'auto, muore 25enne di Santa Maria di Sala

Non c'è stato nulla da fare per Christian Salmaso. L'incidente è avvenuto alle 18.20 ad Ospedaletto di Istrana. Inutili i soccorsi del Suem 118

Un altro giovane motociclista perde la vita, in un'estate da dimenticare per i centauri. L'ennesima tragedia della strada si è consumata alle 18.20 circa ad Ospedaletto di Istrana (Treviso), lungo via del Mutton. A perdere la vita un 25enne di Santa Maria di Sala, Christian Salmaso.

Il ricordo del paese: "Una perla di ragazzo, una perdita immane"

Soccorsi vani

Il giovane stava percorrendo in sella alla sua moto, una Honda Cbr 600, la provinciale 68 in direzione di Istrana, all'altezza di via Fagarè. Improvvisamente un'auto che lo precedeva, un piccolo van Fiat, ha frenato per svoltare a sinistra. Il centauro non è riuscito a frenare in tempo e ha tamponato il mezzo, venendo disarcionato e finendo la sua corsa sull'asfalto. L'impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane, morto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici del Suem 118 di Treviso. Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri di Istrana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Sciopero Actv, i lavoratori bloccano il ponte della Libertà

  • Cronaca

    È ufficiale il Veneto in zona gialla dal 26 aprile

  • Attualità

    Da lunedì riaprono i musei civici di Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento