menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in moto a Malcontenta: morti sul colpo due motociclisti

Tragedia nella notte tra sabato e domenica in via della Stazione. Verso mezzanotte e mezza l'incidente, per i due non c'è stato nulla da fare

Tragedia nella notte in via Stazione a Ca' Sabbioni. Una moto con a bordo due persone si è schiantata contro un palo dell'illuminazione.

Secondo le prime ricostruzioni, attorno a mezzanotte e mezza della notte tra sabato e domenica, Rudi Rizzo, residente a Oriago e Daniele Mori, residente a Marghera, rispettivamente di 44 e 43 anni, stavano percorrendo via della Stazione, dal centro di Malcontenta verso la Statale 11, quando, a 150 metri dall'incrocio con via Padana, la loro Yamaha T Max 500 avrebbe accidentalmente toccato il marciapiede a bordo strada sbalzando di sella i due uomini che sono finiti rovinosamente contro un palo della luce.

Per i due non c'è stato nulla da fare. Sarebbe stato un residente che stava percorrendo la strada in auto in senso opposto ai due motociclisti a dare l'allarme. Gli accertamenti sulle cause dell'incidente sono ancora in corso, nella dinamica però potrebbe aver influito la fitta nebbia presente in quel momento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento