rotate-mobile
Incidenti stradali Mira / Via della Stazione

Schianto in moto a Malcontenta: morti sul colpo due motociclisti

Tragedia nella notte tra sabato e domenica in via della Stazione. Verso mezzanotte e mezza l'incidente, per i due non c'è stato nulla da fare

Tragedia nella notte in via Stazione a Ca' Sabbioni. Una moto con a bordo due persone si è schiantata contro un palo dell'illuminazione.

Secondo le prime ricostruzioni, attorno a mezzanotte e mezza della notte tra sabato e domenica, Rudi Rizzo, residente a Oriago e Daniele Mori, residente a Marghera, rispettivamente di 44 e 43 anni, stavano percorrendo via della Stazione, dal centro di Malcontenta verso la Statale 11, quando, a 150 metri dall'incrocio con via Padana, la loro Yamaha T Max 500 avrebbe accidentalmente toccato il marciapiede a bordo strada sbalzando di sella i due uomini che sono finiti rovinosamente contro un palo della luce.

Per i due non c'è stato nulla da fare. Sarebbe stato un residente che stava percorrendo la strada in auto in senso opposto ai due motociclisti a dare l'allarme. Gli accertamenti sulle cause dell'incidente sono ancora in corso, nella dinamica però potrebbe aver influito la fitta nebbia presente in quel momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto a Malcontenta: morti sul colpo due motociclisti

VeneziaToday è in caricamento