menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Olmo di Martellago, auto fuori controllo e schianto contro il palo della luce

All'interno c'era una coppia di coniugi, per loro fortunatamente conseguenze non gravi. È successo mercoledì pomeriggio, intervento dei vigili del fuoco. Strada chiusa e code

Una improvvisa perdita di controllo e la macchina finisce fuori strada, proprio contro un palo della luce collocato a lato carreggiata. Preoccupazione nel pomeriggio di mercoledì per un incidente che ha vista coinvolta una utilitaria con a bordo una coppia, marito e moglie sulla sessantina. Lo schianto nel territorio di Olmo, frazione di Martellago, lungo via Olmo.

L'impatto è stato abbastanza violento, tanto che il palo è stato quasi abbattuto, ma fortunatamente le persone a bordo non si sono fatte troppo male. Sono uscite autonomamente dall'abitacolo. Sul posto, oltre all'ambulanza, sono arrivati i vigili del fuoco, impegnati a mettere il mezzo e l'area in sicurezza. Per il tempo necessario alle operazioni una corsia è stata chiusa al traffico, con il risultato che si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento