rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro / Via Mestrina

Motorino investe anziana a piedi, uno dei soccorritori sviene: ferito

L'incidente venerdì pomeriggio a Chirignago: il conducente dello scooter non aveva visto la donna a causa della fitta pioggia battente

Il violento acquazzone che venerdì pomeriggio ha travolto il Veneziano non ha mancato di causare problemi lungo le strade della provincia, tra asfalto viscido e visibilità ridotta, e proprio a causa della pioggia si sarebbe infatti verificato un brutto incidente a Chirignago, dove oltre a venire feriti il conducente di uno scooter e un'anziana a piedi, anche uno dei soccorritori ha finito col dover essere accompagnato di corsa in ospedale.

BRUTTO INCIDENTE – L'episodio sarebbe avvenuto intorno alle 16, lungo via Miranese, nei pressi dell’incrocio con via Trieste. Un 44enne di Pianiga a causa della fitta pioggia non avrebbe visto una 76enne del posto che in quel momento stava attraversando la strada, finendo per travolgerla e andando a sua volta a terra a causa dell'asfalto traditore. Tra i primi a soccorrere l'anziana c'era anche un 50enne, sempre residente in zona e forse parente della vittima, che però mentre cercava di aiutare la donna è stato a sua volta colto da malore, cadendo e ferendosi malamente alla testa, ritrovandosi con un grosso taglio e perdendo parecchio sangue. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno messo in sicurezza la zona dopo i rilievi di rito, e due ambulanze ripartite in tutta fretta alla volta dell'ospedale dell'Angelo. Fortunatamente, comunque, nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motorino investe anziana a piedi, uno dei soccorritori sviene: ferito

VeneziaToday è in caricamento