menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Motorino investe anziana a piedi, uno dei soccorritori sviene: ferito

L'incidente venerdì pomeriggio a Chirignago: il conducente dello scooter non aveva visto la donna a causa della fitta pioggia battente

Il violento acquazzone che venerdì pomeriggio ha travolto il Veneziano non ha mancato di causare problemi lungo le strade della provincia, tra asfalto viscido e visibilità ridotta, e proprio a causa della pioggia si sarebbe infatti verificato un brutto incidente a Chirignago, dove oltre a venire feriti il conducente di uno scooter e un'anziana a piedi, anche uno dei soccorritori ha finito col dover essere accompagnato di corsa in ospedale.

BRUTTO INCIDENTE – L'episodio sarebbe avvenuto intorno alle 16, lungo via Miranese, nei pressi dell’incrocio con via Trieste. Un 44enne di Pianiga a causa della fitta pioggia non avrebbe visto una 76enne del posto che in quel momento stava attraversando la strada, finendo per travolgerla e andando a sua volta a terra a causa dell'asfalto traditore. Tra i primi a soccorrere l'anziana c'era anche un 50enne, sempre residente in zona e forse parente della vittima, che però mentre cercava di aiutare la donna è stato a sua volta colto da malore, cadendo e ferendosi malamente alla testa, ritrovandosi con un grosso taglio e perdendo parecchio sangue. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno messo in sicurezza la zona dopo i rilievi di rito, e due ambulanze ripartite in tutta fretta alla volta dell'ospedale dell'Angelo. Fortunatamente, comunque, nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento