rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo / Via Torre

Cade dalla finestra della sua abitazione, si ferisce finendo su canne di bambù: è giallo

L'episodio nella prima mattinata di domenica a Dolo: la donna ha riportato anche una frattura al piede. Soccorso il figlio minore rimasto da solo all'interno dell'appartamento. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Il ritrovamento nella prima mattinata di domenica da parte dei carabinieri: una donna di 26 anni è stata recuperata in mezzo ad un canneto completamente insanguinata, sotto shock e zuppa di acqua.

E' giallo a Dolo dove è stato rinvenuta la donna ferita e dolorante. La segnalazione alle forze dell'ordine da parte di alcuni passanti che hanno notato del trambusto attorno al canale, nei pressi di via Riviera 29 aprile, dove è stata poi ritrovata la giovane donna ferita. Immediato sul posto l'intervento dei militari, dei vigili del fuoco e degli uomini del Suem.

Da chiarire ancora le cause e la dinamica del fatto: la donna, immediatamente sottoposta ad indagini tossicologiche, è risultata negativa. Soccorsa dal personale sanitario, le è stata riscontrata una frattura al calcagno, a testimonianza della caduta avvenuta in piedi dalla finestra di casa, e numerosi tagli in tutto il corpo. Inoltre si trovava zuppa d'acqua dopo la pioggia delle scorse ore. A casa della donna si trovava uno dei suoi due figli che fortunatamente era ancora a letto al momento dell'accaduto: per questo le forze dell'ordine stanno procedendo nei suoi confronti per abbandono di minore. Le indagini sono a 360 gradi: si scava anche nelle amicizie e nelle conoscenze della donna per spiegare il fatto. Il piccolo è stato affidato ai nonni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla finestra della sua abitazione, si ferisce finendo su canne di bambù: è giallo

VeneziaToday è in caricamento