rotate-mobile
Incidenti stradali Campagna Lupia / Strada Statale Romea

Schianto tra un camion e un furgone in Romea, disagi a Lova

L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì sulla statale. Si sono formati subito incolonnamenti in entrambe le direzioni. Un ferito non grave

Un incidente stradale che sulle prime ha preoccupato non poco quanti hanno assistito allo schianto. L'impatto nel tardo pomeriggio di venerdì sulla strada statale Romea, all'altezza del ponte in località Lova di Campagna Lupia. Poco prima delle 18 la circolazione è andata in difficoltà in entrambe le corsie di marcia a causa di uno schianto tra un camion e un furgone che ha ostruito gran parte della carreggiata. Inevitabile che si siano subito formati lunghi incolonnamenti che hanno messo in difficoltà la viabilità.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto e soccorrere i feriti. Entrambi i conducenti sarebbero comunque usciti sulle proprie gambe dai rispettivi abitacoli, ma per entrambi si è reso necessario il trasferimento in ambulanza all'ospedale. Per loro traumi importanti, ma comunque non rischierebbero la vita. Sarebbero in codice giallo. La situazione è tornata alla normalità non appena i veicoli incidentati non sono stati rimossi dalla carreggiata. All'inizio era stato fatto decollare l'elicottero del 118, visto che le conseguenze dello schianto sembravano ben più pesanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un camion e un furgone in Romea, disagi a Lova

VeneziaToday è in caricamento