rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Riviera 29 Aprile

La moto si scontra contro l'auto all'incrocio, motociclista ricoverato

Lo schianto è avvenuto sabato mattina, tra via Riviera 29 Aprile e via Buozzi. Ancora da definire le responsabilità precise dell'incidente

Nuovo incidente sulle strade di Dolo sabato mattina, poco prima della 10, quando un'auto e una moto hanno finito per schiantarsi l'una addosso all'altra nell'intersezione tra via Riviera 29 Aprile e via Buozzi. Nel sinistro il motociclista è rimasto ferito e, anche se non in pericolo di vita, è stato trasportato all'ospedale civile di Dolo.

LA DINAMICA – L'incidente, avvenuto intorno alle 9.45, ha visto coinvolta una Fiat Punto e un motociclo. Secondo i primi rilevi sembra che all'origine dello scontro ci sia l'immissione in via Riviera 29 Aprile dell'utilitaria, che si sarebbe inserita da via Buozzi. La vettura, uscendo dalla laterale, sarebbe andata ad impattare contro la moto che stava correndo lungo la via principale in direzione di Fiesso d'Artico. La responsabilità del sinistro, in ogni caso, è ancora da definire. Lo scontro ha lasciato a terra ferito il motociclista, che è quindi stato soccorso dagli uomini del 118 e portato all'ospedale civile, dove è ricoverato non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili di Dolo accompagnati dai carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moto si scontra contro l'auto all'incrocio, motociclista ricoverato

VeneziaToday è in caricamento