rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera

Vola con lo scooterone vicino a Panorama, un giovane è gravissimo

L'incidente domenica alle 18 sulla bretella della Romea che collega Malcontenta con Mestre, il ragazzo trasportato d'urgenza all'Angelo

Volo pauroso con lo scooterone, un giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale All’Angelo di Mestre in condizioni critiche. E’ successo domenica attorno alle 18 sulla bretella della statale Romea che porta da Malcontenta verso il centro di Mestre, in prossimità del centro commerciale Panorama. Sull’asfalto, come riporta Il Gazzettino, sono rimasti i segni di una brusca frenata lunga almeno 200 metri.

La dinamica è al vaglio degli agenti del Reparto Motorizzato piombati domenica pomeriggio sul posto, probabilmente il giovane ha frenato all’improvviso per evitare un altro veicolo ma ha perso il controllo del mezzo ed è volato sull’asfalto. Un volo spaventoso, prima di schiantarsi violentemente al suolo.

Il ragazzo è stato subito caricato in ambulanza, mentre i vigili hanno raccolto varie testimonianze (all’ora di punta sulla bretella erano moltissimi gli automobilisti di passaggio) per ricostruire dettagliatamente l’incidente. Domenica sera il ragazzo era considerato in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola con lo scooterone vicino a Panorama, un giovane è gravissimo

VeneziaToday è in caricamento