menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Tremendo scontro fra due moto a Caorle: morti 2 uomini del posto

Nella sera del 13 agosto verso le 20.15 grave incidente in Strada Ottava Presa a circa un paio di chilometri dal centro della città. Enrico Bellinazzi e Pierluigi Dorigo le vittime

Tremendo incidente fra due moto nella sera di giovedì 13 agosto in Strada Ottava Presa a Caorle, intorno alle 20.15: entrambi i conducenti sono morti. Una delle moto è finita in acqua. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sommozzatori di Mestre, anche se non c'è stato bisogno del loro intervento. Sul posto la polizia locale per i rilievi. Uno scontro violento fra i mezzi che non ha lasciato scampo alcuno ai motociclisti coinvolti. Venerdì mattina è ancora in corso la ricostruzione della dinamica dell'accaduto.

Le vittime

Nell'incidente frontale fra i motocicli hanno perso la vita Enrico Bellinazzi, 50 anni di Caorle, che era in uscita dalla città, e Pierluigi Dorigo, 67 anni anche lui del posto, che viaggiava sul lato opposto. Il violento impatto è accaduto lungo la strada provinciale 59, a circa due chilometri dal centro della città, vicino al ponte. Con molta probabilità c'è stato un sorpasso ma gli accertamenti continuano. Dopo lo scontro è stato constatato il decesso di entrambi i motociclisti. Sul posto la polizia locale per i rilievi e i carabinieri per la gestione della viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento