rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / Via Sette Sorelle

Sbanda e si schianta contro un albero, grave giovane di San Stino

Il 22enne è uscito di strada sabato mattina in località Sette Sorelle. E' stato trasportato in elicottero all'ospedale di Mestre e operato

All'improvviso perde il controllo della sua Peugeot 207 e si schianta contro un albero a lato strada. Grave incidente pochi minuti dopo le 8 di sabato mattina sulla provinciale che collega Caorle a San Stino. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, in località Sette Sorelle, il 22enne che si trovava al volante ha perso il controllo del veicolo in un tratto immediatamente successivo a una semicurva: prima una sbandata verso destra, poi l'auto che imbizzarrita si catapulta nella direzione opposta, invadendo l'altra corsia di marcia e finendo la propria corsa fuori dalla carreggiata. Contro il tronco dell'albero.

Completamente distrutta la Peugeot, con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che avrebbero faticato a estrarre dall'abitacolo il giovane, alle prese con pesanti traumi. Sul posto è infatti stato inviato anche l'elicottero del Suem, dopodiché il ferito, alle prese anche con una sospetta emorragia interna, è stato caricato sul velivolo e portato all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto d'urgenza ad accertamenti. Nella tarda mattinata è stato sottoposto anche a un intervento chirurgico, ma pare che non sia in pericolo di vita.

Per lui un grave trauma toracico e addominale. Il 22enne era appena partito da casa alla Salute di Livenza e stava percorrendo la provinciale in direzione di San Stino di Livenza: inevitabile chiudere il tratto di strada interessato dal sinistro per permettere i soccorsi. Gli automobilisti quindi per circa un'ora sono stati deviati su alcune strade bianche della zona, per evitare il blocco. Disagi comunque limitati, vista la limitata mole del traffico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro un albero, grave giovane di San Stino

VeneziaToday è in caricamento