rotate-mobile
Incidenti stradali Pianiga / Via Roma

Simone Poggese morto in un incidente a Pianiga: scooter contro Chrysler

Il 42enne, residente a Vigonza, martedì stava percorrendo via Roma quando, all'intersezione con via De Gasperi, si è schiantato contro un monovolume. L'uomo, sposato, è deceduto in ambulanza

E' deceduto in ambulanza, mentre lo stavano trasportando d'urgenza all'ospedale di Dolo in condizioni disperate. I sanitari hanno tentato tutto il possibile per salvare la vita a Simone Poggese, 42enne parrucchiere di Vigonza, ma tutti gli sforzi sono risultati vani. Troppo gravi i traumi riportati. Verso le 14.50 di martedì l'uomo, sposato, presidente della squadra di calcio a 5 del "Vigoreal", stava percorrendo via Roma a Pianiga in sella al suo scooter Suzuki, in direzione Rivale, quando, all'altezza dell'intersezione con via De Gasperi, si è schiantato contro un monovolume Chrysler che proveniva dalla direzione opposta.

 

L'impatto sulla parte laterale destra del veicolo. La vittima è stata sbalzata a una decina di metri dal motociclo per poi ricadere rovinosamente sull'asfalto. Sono in molti i testimoni ad aver assistito alla tragedia, avvenuta a poche centinaia di metri dalla chiesa del paese.

Alla guida dell'auto una 46enne di Villanova di Camposampiero, che ospitava sul lato passeggero un'altra donna. Entrambe sono rimaste illese. Sul posto i carabinieri della tenenza di Dolo per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Da stabilire, infatti, quale dei due veicoli stesse svoltando in via De Gasperi causando lo schianto. Per i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mira e un'ambulanza del Suem di Dolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Poggese morto in un incidente a Pianiga: scooter contro Chrysler

VeneziaToday è in caricamento