rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo

Tamponato a Jesolo, apre il cruscotto e salta fuori una pistola: automobilista denunciato

L'incidente giovedì mattina in via Roma Destra. Un 60enne residente a San Donà ha aperto il cruscotto e gli agenti si sono accorti della presenza inaspettata. L'arma senza tappo rosso

Da tamponato a denunciato il passo è breve se nel cruscotto si custodisce una pistola. E' accaduto giovedì mattina, quando un 60enne di San Donà di Piave è stato coinvolto in un incidente stradale in via Roma Destra a Jesolo. Per lui inevitabile una segnalazione alla magistratura per porto abusivo d'armi e di strumenti atti a offendere. Il tamponamento si è verificato all'altezza del distributore di benzina Esso. L'uomo, secondo una nota del Comune di Jesolo, si trovava a bordo di una Fiat Punto grigia. 

All'arrivo della pattuglia della polizia locale per i rilievi, ha aperto il cruscotto per prendere i documenti del veicolo e all'occhio degli operatori della Municipale non è sfuggita la presenza di una pistola ad aria compressa senza tappo rosso, calibro 4,5. L’arma, di fatto riproducente un modello reale, è stata scambiata subito per un'arma da fuoco e per questo sequestrata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponato a Jesolo, apre il cruscotto e salta fuori una pistola: automobilista denunciato

VeneziaToday è in caricamento