Giovedì, 13 Maggio 2021
Incidenti stradali Mestre Centro

Si schianta contro il guard-rail a Mestre, conducente miracolato

L'incidente verso le 16.15 in Tangenziale all'altezza dell'uscita per Porto Marghera in direzione Padova. Ferite alla mano per il malcapitato

L'auto distrutta (vigili del fuoco)

Miracolato. Per una manciata di centimetri è uscito quasi illeso dalla sua Bmw. Sarebbe bastato molto poco e quel guard-rail dell'uscita della Tangenziale per Porto Marghera, in direzione Padova, l'avrebbe ucciso. O comunque ferito gravemente. Invece il conducente potrà pensare di averla scampata bella, riportando solo dei traumi alla mano.

Non è chiaro il motivo per cui la Bmw invece di andare dritta o a destra ha finito la propria corsa proprio a metà. Conficcandosi sotto al guard-rail e distruggendo il "cuscinetto" giallo di segnalazione anteposto alla barriera. Lo schianto verso le 16.15. Il parabrezza è stato completamente distrutto dalla lamiera, finita dentro l'abitacolo come un proiettile. Sfiorando la faccia dell'uomo alla guida.

Sul posto per recuperare l'auto i vigili del fuoco, mentre i sanitari del Suem si sono occupati di stabilizzare il ferito e di trasportarlo in ambulanza all'ospedale dell'Angelo in osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il guard-rail a Mestre, conducente miracolato

VeneziaToday è in caricamento