rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro

Si schianta contro il guard-rail a Mestre, conducente miracolato

L'incidente verso le 16.15 in Tangenziale all'altezza dell'uscita per Porto Marghera in direzione Padova. Ferite alla mano per il malcapitato

Miracolato. Per una manciata di centimetri è uscito quasi illeso dalla sua Bmw. Sarebbe bastato molto poco e quel guard-rail dell'uscita della Tangenziale per Porto Marghera, in direzione Padova, l'avrebbe ucciso. O comunque ferito gravemente. Invece il conducente potrà pensare di averla scampata bella, riportando solo dei traumi alla mano.

Non è chiaro il motivo per cui la Bmw invece di andare dritta o a destra ha finito la propria corsa proprio a metà. Conficcandosi sotto al guard-rail e distruggendo il "cuscinetto" giallo di segnalazione anteposto alla barriera. Lo schianto verso le 16.15. Il parabrezza è stato completamente distrutto dalla lamiera, finita dentro l'abitacolo come un proiettile. Sfiorando la faccia dell'uomo alla guida.

Sul posto per recuperare l'auto i vigili del fuoco, mentre i sanitari del Suem si sono occupati di stabilizzare il ferito e di trasportarlo in ambulanza all'ospedale dell'Angelo in osservazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il guard-rail a Mestre, conducente miracolato

VeneziaToday è in caricamento