menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo di sonno alla guida, l'Audi invade la corsia opposta: schianto fra tre auto

Un lieve ferito nella notte tra sabato e domenica a Ca' Noghera. Sul posto ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco, i primi soccorsi sono di una guardia giurata di Securvigilar

Un colpo di sonno, l'auto invade la corsia opposta e si schianta contro un altro mezzo proveniente dal senso di marcia contrario. Succede poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica, lungo la strada statale 14 all’altezza di Cà Noghera: testimone dell'incidente è una guardia giurata della Securvigilar.

È il conducente di una Audi A4 Station Wagon a perdere il controllo per primo, andando a sbattere contro una Bmw con a bordo una coppia di cinesi. Subito dopo si sente un secondo colpo, causato dal coinvolgimento di una terza auto che non riesce a evitare l’Audi provocandole un testacoda che la manda fuori strada. Il vigilante, dopo essersi assicurato che tutte le persone coinvolte stanno bene, avverte la centrale operativa della Securvigilar che a sua volta allerta le forze dell'ordine. Dopodiché si dà da fare per ripulire il manto stradale dai detriti più ingombranti e fa defluire il traffico.

L'ambulanza giunge in pochi minuti e assiste l’autista dell’Audi, lievemente ferito ad una gamba. Sul posto arrivano anche i vigili del fuoco, che ripuliscono la strada nel frattempo delimitata dalle pattuglie della polizia aeroportuale, oltre i carabinieri di Marcon che si occupano dei rilievi del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento