menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento tra camion di rifiuti e furgone, chiusa la variante della Triestina

L'incidente verso le 13 di venerdì nel territorio di Fossalta di Portogruaro. Nello schianto non si sarebbero registrati feriti gravi, ma è stato necessario istituire delle deviazioni

Per fortuna conducenti ed eventuali passeggeri dei rispettivi veicoli sono riusciti sulle proprie gambe dagli abitacoli. All'inizio la preoccupazione era massima per le loro sorti, visto il tipo di mezzi coinvolti nel tamponamento e i danni riportati. Dalle 13 di venerdì la variante della strada statale 14 "Triestina", nel territorio di Fossalta di Portogruaro, è chiusa al transito per permettere i rilievi delle forze dell'ordine dopo un incidente che avrebbe coinvolto un camion che trasportava rifiuti e un furgone, il quale in quel momento viaggiava vuoto.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, si è portata una squadra del distaccamento dei pompieri di Portogruaro. All'inizio era stato chiesto l'apporto anche dell'autogru, ma una volta sul posto gli altri operatori hanno informato che non ce n'era bisogno. Non si sarebbero registrati feriti gravi nello schianto, che per la precisione di è registrato all'altezza del chilometro 7,500. L'Anas, che gestisce l'arteria, dichiara che sono state organizzate delle deviazioni su cui indirizzare il traffico. Sul posto sono presenti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Gli ausiliari Anas stanno dando una mano a gestire la viabilità, che per forza di cose è andata in difficoltà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento