rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Via Campeio

Portogruaro, 16enne investita da un'auto: caccia ad una donna

Incidente in via Campeio sabato mattina in cui è rimasta vittima la giovane sul suo scooter. La conducente al volante di un'utilitaria di colore chiaro sarebbe una signora bionda

Un ennesimo, pericoloso, caso di pirateria stradale. Ad essere coinvolta una ragazzina di 16 anni portata al pronto soccorso per diversi traumi ed escoriazioni sul corpo. Un allarme scattato verso le 10 di sabato mattina in via Campeio a Portogruaro che la giovane vittima stava percorrendo in sella al suo scooter. Sul posto è giunta la pattuglia della polizia stradale del distaccamento locale, avvertita da alcuni testimoni dello scontro. La 16enne è stata urtata da un'utilitaria di colore chiaro ed è finita sull'asfalto. Dalla ricostruzione sembra che alla guida ci fosse una donna bionda. Impossibile che lo scontro non sia stato avvertito, tanto che, subito dopo, l'auto è schizzata via in velocità.

Dopo aver raccolto le testimonianze di vittima e presenti, gli agenti hanno cominciato le indagini per risalire alla pirata della strada. L'appello è di segnalare qualsiasi indizio utile sull'incidente al 113. La conducente rischia una denuncia per omissione di soccorso e fuga. Come spiega il Gazzettino, la ragazza, residente in città, è stata medicata dai sanitari del 118 e trasferita al Pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro, 16enne investita da un'auto: caccia ad una donna

VeneziaToday è in caricamento