menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Botte a Fiesso d'Artico

Via Botte a Fiesso d'Artico

Incidente in via Botte a Fiesso: auto si ribalta, 70enne quasi illeso

Lo schianto alle 8 di questa mattina di fronte alle scuole elementari. Un'Opel Corsa è sbandata finendo sulle protezioni della pista ciclabile per poi finire la sua corsa adagiata su un fianco

Ha perso il controllo della sua Opel Corsa, è sbandato ed è andato a cozzare contro degli archetti in ferro che separano la pista ciclabile dalla strada. La dinamica dello schianto ha poi portato l'auto a ribaltarsi su un fianco e a finire la corsa in mezzo alla strada.

 

"Coreografico incidente" stamattina, poco dopo le 8, in via Botte a Fiesso d'Artico. Un 70enne del posto, sembra per problemi tecnici al veicolo su cui era al volante, stava percorrendo la via interna al paese quando, proprio di fronte alle scuole elementari, è incappato nell'incidente. Fortunatamente, vista la dinamica di quanto accaduto, l'uomo non ha riportato gravi ferite. Portato al pronto soccorso di Dolo, è stato dimesso poco dopo, nonostante si sia reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento