rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Levantina

Schianto tra scooterone e auto a Jesolo: motociclista in ospedale in elicottero

L'incidente verso le 19 di martedì in via Levantina, all'intersezione con via Olanda. Il centauro è un 21enne del posto, B.M.. La viabilità è andata subito in difficoltà

Preoccupante incidente stradale verso le 19 di martedì nel territorio di Jesolo Lido, all'intersezione tra via Olanda e via Levantina. Un 21enne del posto, B.M., a bordo di uno scooterone Yamaha T-Max, è rimasto coinvolto in uno schianto con una Ford Focus, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale. Sul posto è stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118, che si sono presi cura del ferito e l'hanno trasferito, una volta stabilizzato, al vicino ospedale. "Il motociclista stava transitando in direzione del nosocomio - dichiara un testimone accorso subito dopo - ha fatto un volo di diversi metri". E' possibile che la Ford Focus, guidata da un 35enne della provincia di Treno, intendesse imboccare via Olanda. A quel punto lo schianto. Ma ancora una ricostruzione chiara non c'è. 

Lo staff medico ha chiesto l'intervento dell'elicottero del 118 di Treviso, che, una volta raggiunto il nosocomio della località balneare, ha trasferito il paziente all'Angelo di Mestre per gli accertamenti del caso. Pare in codice giallo. Sul posto si è radunato un piccolo gruppo di curiosi e residenti, attirati dal botto. Per gestire la viabilità sono intervenuti anche i carabinieri, dato che il traffico è andato in tilt. "L'elicottero è arrivato quasi subito - conclude il testimone - al momento dei soccorsi il motociclista appariva cosciente, sia pure molto dolorante". Decisive le prossime ore per capire l'evoluzione del quadro clinico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra scooterone e auto a Jesolo: motociclista in ospedale in elicottero

VeneziaToday è in caricamento