rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano / Via Scortegara

Incidente a Zianigo di Mirano in via Scortegara, muore Gianni Cazzin

Il 68enne, residente poco distante, forse a causa di un malore è sbandato ed è uscito fuori strada. Inutili i tentativi di rianimazione

Stava tornando a casa dopo aver effettuato un controllo cardiologico quando, tutto d'un tratto, la Fiat Punto che conduceva è finita fuori strada a Zianigo, frazione di Mirano. L'incidente in via Scortegara, proprio di fronte a villa Bianchini. Sulla strada principale del paese. Per Gianni Cazzin, 68enne residente poco distante, non c'è stato niente da fare. Nonostante gli sforzi e i tentativi di rianimazione dei sanitari del Suem, infatti, è deceduto sul posto pochi minuti dopo le 16.

L'ipotesi più accreditata dalle forze dell'ordine è che la vittima prima di schiantarsi sia rimasta preda di un malore. Solo l'autopsia però potrà gettare luce sulle reali cause della tragedia. Il 68enne, ora in pensione, era un ex dipendente del Porto di Venezia e viveva da solo prendendosi cura dell'anziana madre 98enne. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri e dalla polizia municipale, che hanno anche gestito la viabilità.

Limitati i disagi per gli automobilisti, deviati nel vicino parcheggio per aggirare il luogo dell'intervento. Gianni Cazzin, oltre all'anziana madre, lascia anche due fratelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Zianigo di Mirano in via Scortegara, muore Gianni Cazzin

VeneziaToday è in caricamento