rotate-mobile
Eventi Jesolo

Danilo Gallinari dalla NBA a Jesolo: darà il via ufficiale al "Gallo Camp"

Un campo estivo per ragazzi, pensato per insegnare la pallacanestro ai più giovani. È quello organizzato nella località balneare dal cestista, con il suo staff qualificato allenatori

Danilo Gallinari a Jesolo per il "Gallo Campo". Domenica, alle 18.30, il grande campione dell'NBA sarà infatti alla Beach Arena per il via ufficiale dell'evento pensato per i ragazzi.

Da domenica 10 a sabato 16 luglio la città aspetta i ragazzi pronti a vivere un’esperienza indimenticabile. Una settimana di Camp "A tutto motore", come recita lo slogan del Gallo, con Danilo Gallinari e il suo staff di allenatori qualificati. Il Camp è riservato ai ragazzi/e dai 7 ai 17 anni, che hanno potuto scegliere tra la formula Day camp, con frequenza giornaliera, o in formula Full Camp che prevede il pernottamento al Villaggio Marzotto.

Gli allenamenti si svolgono a Jesolo, utilizzando tutte le strutture sportive coperte (PalaArrex 2 campi, Palestra D’Annunzio, Palestra Cornaro, Palestra Michelangelo, Palestra Marco Polo) e i campi esterni del PlayVillage Sport Center, il Parco Grifone e i due campi del Villaggio Marzotto. Le attività extra allenamenti sono diverse in quanto abbiamo a disposizione la spiaggia, il parco acquatico, i campi multisport e le sale relax del Villaggio, per chi sceglierà l’opzione Aqualandia: una giornata dentro il parco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Gallinari dalla NBA a Jesolo: darà il via ufficiale al "Gallo Camp"

VeneziaToday è in caricamento