rotate-mobile
Eventi Mestre Centro

Il weekend ricco di Mestre: Venezia Fc in piazza, mercatini di Natale e pista di ghiaccio

Un fine settimana all'insegna del Natale nell'entroterra veneziano, con gli 11 di Pippo Inzaghi che faranno gli auguri ai tifosi in piazza. Proseguono i mercatini nelle vie della città

Si avvicina il Natale a suon di musica, nel week-end clou dello shopping natalizio. Concerti in Piazza Ferretto alle 17.30 per accompagnare gli acquisti di Natale, nel quadro degli eventi de "Le città in Festa- Natale". Sabato 16 dicembre si esibirà il Cranbrook & St. Catherine’s Music Ensamble, in occasione del 2017 European Music Tour, mentre domenica 17 sarà la volta del gruppo Ska j con il concerto Descanta Furio e gli Ska-j di Natale.

Auguri all'insegna dello sport

Non solo musica ma anche il grande sport. Alle 16.30 di domenica il calcio sarà protagonista in Piazza Ferretto con il Venezia F.C. che darà il via agli auguri delle società sportive. Lunedì 18, alle 19, sarà la volta dell'Umana Reyer Venezia e infine mercoledì 20 dicembre alle 18 dell’Associazione Calcio Mestre.

Mercatini

Per la caccia al regalo invece, continuano con successo gli innumerevoli mercatini di Natale distribuiti sul territorio di Mestre: in Piazza Ferretto, via Poerio, via Rosa in collaborazione con COnfesercenti e Ascom, il mercatino Aeres in piazzetta Coin (16 dicembre dalle 8 alle 18), il Mercato dei Portici di via Palazzo (16 e 17 dicembre dalle 10 alle 20), il Mercatino di via Allegri, il mercatino di Parco Ponci (17 dicembre), il mercatino di parco di Villa Tivan (17 dicembre, dalle 10 alle 18), i mercatini al parco del Piraghetto (17 dicembre). Apre inoltre a Venezia il My Christmas Venice Food Village a San Vio, seguito dal My Christmas Venice Xmas Market Natale a Palazzo (16 e 17 dicembre), la mostra mercato ospitata presso il Collegio Armeno di Palazzo Zenobio (il 16 e 17 dicembre, dalle 10 a mezzanotte).

Pista di ghiaccio

Inoltre, si ricorda la possibilità di pattinare nella piste di ghiaccio in Piazza Ferretto,  aperta tutti i giorni, dalle 15 alle 19, nei giorni feriali, e dalle 11 alle 21 nei giorni festivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il weekend ricco di Mestre: Venezia Fc in piazza, mercatini di Natale e pista di ghiaccio

VeneziaToday è in caricamento