rotate-mobile
Green

"Pedalare, per respirare", in tempi di allerta smog promozioni sui servizi di bike sharing

L'iniziativa nel comune di Venezia. È possibile consultare le diverse promozioni su bicincitta.com, valide sia per abbonati che non. Prevista una settimana di prova gratuita

Venice in Bike, il bike sharing attivo nella città di Venezia, lancia la promozione "Pedalare, per respirare", un incentivo immediato nato con l’intento di avvicinare quanti più persone possibili allo spostamento "sano", mediante l'uso di biciclette condivise.

La promozione è stata pensata per dimostrare che la bicicletta può concretamente rappresentare un mezzo per gli spostamenti di tutti i giorni. L’iniziativa nasce in un periodo dove l’allerta smog è arrivata a livelli molto alti, per cercare di individuare soluzioni che soddisfino in pieno le esigenze della collettività Venice in Bike ha pensato ad una promozione dedicata a tutti: per tutto il mese di novembre, infatti, saranno previsti sconti sugli abbonamenti e omaggi per tutta la durata della promozione.

Per chi non ha ancora sottoscritto un abbonamento, potrà usufruire di una settimana intera, completamente gratuita, per testare con mano, e con gamba, il servizio di bike sharing. Per aderire alla promozione basterà recarsi nelle rivendite autorizzate, consultabili sul sito bicincitta.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pedalare, per respirare", in tempi di allerta smog promozioni sui servizi di bike sharing

VeneziaToday è in caricamento