rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
publisher partner

L'eccellenza dell'automotive trova casa a Venezia

Giovedì 21 marzo l'anteprima esclusiva della Nuova Volkswagen Tiguan presso la sede veneziana del gruppo De Bona Motors

Nella serata di giovedì 21 marzo si è tenuta l'anteprima esclusiva della Nuova Volkswagen Tiguan presso la sede veneziana.
Il noto Gruppo dell'Nord Est ha accolto centinaia di visitatori negli spazi dello showroom di Tessera, per poter osservare da vicino l'ultimo modello della casa automobilistica tedesca.

Nuova Tiguan è una vettura dal design dinamico, dotata di un sistema di infotainment intelligente. Si tratta di un prodotto innovativo e sostenibile: l'efficiente ibrido Plug-In con motore elettrico e motore a benzina TSI, infatti, permette al guidatore di raggiungere la propria destinazione in totale sicurezza e nel massimo relax. Un'auto che ha impressionato tutto il pubblico.

«Il Gruppo De Bona è lieto di accogliere questo nuovo modello nella sue storica sede veneziana - ha affermato Giulio Stivanello, Brand Manager di Volkswagen, durante la presentazione -.

Nuova Tiguan è una vettura all'avanguardia, che rappresenta il fiore all'occhiello della Casa automobilistica tedesca». De Bona Motors è specializzato nella gestione di flotte e parchi auto aziendali e con il suo staff propone ad diverse soluzioni di mobilità adatte al business, come il noleggio a lungo termine.

Video popolari

VeneziaToday è in caricamento