rotate-mobile
Altro

Basilone vince in Croazia il torneo internazionale under 12 di tennis

Nicolas Lyam Basilone si piazza al primo posto a Vrsar, in Croazia, nel torneo del circuito Tennis Europe memorial Slavoj Greblo. Partito con la wild card ha vinto 5 incontri. Nell’ordine, il giocatore più forte, il croato Luka Mitrovic 6/1 6/3; poi il tedesco Josz Jurys doppio 6/2; con il bielorusso Adian Kurtcehajic un doppio 6/4.

Gli incontri più densi di significato per il giocatore bibionese sono stati quello di venerdì contro lo slovacco Matteo Sanson e quello di sabato della finale contro Martin Adamca. In quest’ultima prestazione il giocatore veneziano ha dato fondo a tutta la "revenge sportiva" per l’eliminazione della nazionale italiana in Turchia, proprio per mano di quest’ultimi due giocatori cechi. L’ultimo incontro con Adamca l’ha concluso per 6/3 6/2.

Prossimi tornei individuali

  • Al Tc Dolo dal 29/3 al 31/3 Long Rodeo di Pasqua per giocatori di quarta categoria maschile e femminile fino ai 4.3. Iscrizioni entro le ore 12 del 27/3.
  • Al Venice Sporting Center by Pol. Bissuola dal 5 al 7 Aprile long Rodeo di 4^ categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 3 aprile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basilone vince in Croazia il torneo internazionale under 12 di tennis

VeneziaToday è in caricamento